Giuseppe Mangialavori, ingresso di Vincenzo Pasqua: “Forza Italia cresce, e ci saranno altri ingressi».

News   • 5 Febbraio 2018

Le dichiarazioni di Giuseppe Mangialavori sull’ingresso del consigliere regionale Vincenzo Pasqua in Forza Italia.

Le dichiarazioni di Giuseppe Mangialavori, candidato al Senato alle Politiche del 4 marzo, sull’ingresso del consigliere regionale Vincenzo Pasqua in Forza Italia.

Forza Italia è in salute. Un partito che si presenta agli elettori con un programma coerente ai suoi valori e che per sua stessa natura ha vocazione governativa. I rappresentanti dell’area moderata, pertanto, vedono in tale gruppo un riferimento solido capace di orientare l’evoluzione politica ad ogni livello: nazionale e locale“.

“La sua adesione – prosegue l’esponente azzurro – va salutata con enorme soddisfazione, perché l’alveo moderato diventa sempre più radicato e competitivo. Pertanto, gli esprimo le mie congratulazioni per questa decisione e sono sicuro che la sua presenza contribuirà alla crescita del partito”.

Mangialavori annuncia, inoltre che “a tale nuovo ingresso, ne seguiranno altri che conferiranno ulteriore forza al principale partito di centrodestra. E ciò a riprova della validità e dell’efficacia del progetto politico di Forza Italia. Tutto questo conferma la credibilità della sua proposta e della sua natura; quella di un partito di riferimento responsabile, con idee di governo serie e vitali per il presente e il futuro della comunità”.